Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d'infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti a un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi, passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali, ma per me persone speciali.
Pagine
▼
mercoledì 31 marzo 2010
Go Man... arrivederci
Se fosse nato negli States sarebbe stato onorato come una vera star. Grazie Nicola per lo swing che ci hai saputo regalare.
Colonna sonora delle mie vacanze in puglia di qualche anno da. Camper, amicizia, strada... e go man! A me mancherai, ma lo swing resterà per tutti quelli che lo sapranno apprezzare.
Colonna sonora delle mie vacanze in puglia di qualche anno da. Camper, amicizia, strada... e go man!
RispondiEliminaA me mancherai, ma lo swing resterà per tutti quelli che lo sapranno apprezzare.