Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d'infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti a un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi, passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali, ma per me persone speciali.
IlBetta for President! We love you! Atti
RispondiEliminaEd io che ci stavo cascando!!!by ade
RispondiEliminaChe dire, era Tempo che ti fosse riconosciuto un ruolo da prima pagina!
RispondiEliminac'ero cascata!
RispondiEliminasu questo però!!!
Devo ammettere che mi hai proprio ingannata Betta... Sei sempre molto convincente complimenti! ciao sister
RispondiEliminaGrande Andrea!!!!!
RispondiEliminaNico
L'ho visto solo oggi...e perché no nel futuro così anche io potrò dire al mondo: E' AMICO MIO!
RispondiEliminaChe me lo fai un autografo?? :)
RispondiElimina