Pagine

giovedì 1 aprile 2010

ILBETTA BLOGGER DELL'ANNO


E' solo un Pesce d'Aprile (per quest'anno).

8 commenti:

  1. IlBetta for President! We love you! Atti

    RispondiElimina
  2. Ed io che ci stavo cascando!!!by ade

    RispondiElimina
  3. Che dire, era Tempo che ti fosse riconosciuto un ruolo da prima pagina!

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che mi hai proprio ingannata Betta... Sei sempre molto convincente complimenti! ciao sister

    RispondiElimina
  5. L'ho visto solo oggi...e perché no nel futuro così anche io potrò dire al mondo: E' AMICO MIO!

    RispondiElimina
  6. Che me lo fai un autografo?? :)

    RispondiElimina