Pagine

lunedì 15 novembre 2010

ILBETTA: professione blogger

A gentile richiesta il video dell'intervista al sottoscritto, andata in onda l'ottobre scorso su RAI 3, all'interno della trasmissione giornalistica "Buongiorno Regione" edizione del Veneto.


Buona visione -:)




10 commenti:

  1. e buon compleanno al betta!! questa volta per i suoi 38 anni!!! by adè

    RispondiElimina
  2. Auguroni Betta!!!! Mi hai raggiunto, ma adesso vedo di recuperare di un altro anno!!!
    Andrew

    RispondiElimina
  3. e bravo! complimenti! E ovviamente TANTI auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  4. ben riuscita davvero l'intervista...sulla RAI! bella maniera di celebrare il compleanno! Errì

    RispondiElimina
  5. Molto bene l'intervista...spero che anche la rivista on line vada bene....la tua amica scrittrice e..ormai aspirante fotografa di professione...un poco sognatrice...auguroni soprattutto oggi!!!

    RispondiElimina
  6. quando uno dei butei fa bene tutti ne godono e sono felici !!
    Auguri
    gfg

    RispondiElimina
  7. Ma ... questi capelli sempre piu' lunghi? Ti ispiri a D'agostino?
    Auguri!!
    By sasa'

    RispondiElimina
  8. Happy Birthday Andrea, direttamente da Londra, col vento in poppa per un grande progetto che stiamo condividendo !!!
    Vai Vai Vai (licenza poetica)

    RispondiElimina
  9. Un saluto al tennista Nico e alla ballerina africana di Waka Waka Adelina.. Ma un augurio in particolare allo zietto che pur con i 38 anni conserva sempre la gioia nel stare tutti insieme:-) auguriiiiii sebbene in ritardo!! Ghe se'o sta èdy:)

    RispondiElimina