Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d'infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti a un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi, passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali, ma per me persone speciali.
Pagine
▼
lunedì 15 novembre 2010
ILBETTA: professione blogger
A gentile richiesta il video dell'intervista al sottoscritto, andata in onda l'ottobre scorso su RAI 3, all'interno della trasmissione giornalistica "Buongiorno Regione" edizione del Veneto.
Molto bene l'intervista...spero che anche la rivista on line vada bene....la tua amica scrittrice e..ormai aspirante fotografa di professione...un poco sognatrice...auguroni soprattutto oggi!!!
Un saluto al tennista Nico e alla ballerina africana di Waka Waka Adelina.. Ma un augurio in particolare allo zietto che pur con i 38 anni conserva sempre la gioia nel stare tutti insieme:-) auguriiiiii sebbene in ritardo!! Ghe se'o sta èdy:)
e buon compleanno al betta!! questa volta per i suoi 38 anni!!! by adè
RispondiEliminaAuguroni Betta!!!! Mi hai raggiunto, ma adesso vedo di recuperare di un altro anno!!!
RispondiEliminaAndrew
e bravo! complimenti! E ovviamente TANTI auguri di buon compleanno!
RispondiEliminaben riuscita davvero l'intervista...sulla RAI! bella maniera di celebrare il compleanno! Errì
RispondiEliminaMolto bene l'intervista...spero che anche la rivista on line vada bene....la tua amica scrittrice e..ormai aspirante fotografa di professione...un poco sognatrice...auguroni soprattutto oggi!!!
RispondiEliminaquando uno dei butei fa bene tutti ne godono e sono felici !!
RispondiEliminaAuguri
gfg
Ma ... questi capelli sempre piu' lunghi? Ti ispiri a D'agostino?
RispondiEliminaAuguri!!
By sasa'
...e tanti auguri a teeee!
RispondiEliminaHappy Birthday Andrea, direttamente da Londra, col vento in poppa per un grande progetto che stiamo condividendo !!!
RispondiEliminaVai Vai Vai (licenza poetica)
Un saluto al tennista Nico e alla ballerina africana di Waka Waka Adelina.. Ma un augurio in particolare allo zietto che pur con i 38 anni conserva sempre la gioia nel stare tutti insieme:-) auguriiiiii sebbene in ritardo!! Ghe se'o sta èdy:)
RispondiElimina