Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d'infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti a un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi, passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali, ma per me persone speciali.
Pagine
▼
martedì 28 ottobre 2008
Avvistamenti Sonori: Vanessa da Mata ft. Ben Harper
C'è una canzone che in questi giorni passa con frequenza in radio e ogni volta che la sento mi trasmette un piacevole stato di rilassattezza.
E' Boa Sorte - Good Luck di Vanessa da Mata ft. Ben Harper...
Nessun commento:
Posta un commento