Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d'infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti a un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi, passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali, ma per me persone speciali.
Pagine
▼
martedì 24 febbraio 2009
Avvistamenti Sonori: Rupa & the April Fishes - "Une americaine a Paris"
Il mio animo gitano non poteva non essere attratto da una canzone come questa.
E' con piacere che vi faccio ascoltare i Rupa & the April Fishes con Une americaine a Paris. Et voilà.
Nessun commento:
Posta un commento