Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d'infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti a un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi, passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali, ma per me persone speciali.
Pagine
▼
venerdì 26 giugno 2009
Bye Bye Michael
Forse siamo in tanti ad avere un ricordo legato a qualche sua canzone. Ricordi ed emozioni personali che forse vogliamo mantenere per noi. Quindi lasciamo spazio solo alla sua musica.
Nessun commento:
Posta un commento