
Ci siamo è giunto il fatal momento di separarci.
Ancora poche ore e poi chiuderò le trasmissioni de ILBETTA ON AIR per qualche settimana.
Si stacca per un po' per ritornare belli carichi, con tante nuove idee e sempre un'elevata dose di entusiasmo.
Mentre mia moglie si sta "divertendo" nella preparazione delle valigie, io mi sto studiando i vari luoghi che ci ospiteranno. Sarà una vacanza all'insegna dell'enogastronomia, attraversando l'intera Italia e soffermandoci soprattutto in Toscana, Campania e Puglia.
Credo che non ci sia altro da aggiungere. Divertitevi, riposatevi e magari il prossimo anno organizziamo una vacanza tutti insieme. ILBETTA ON AIR in Tour non sarebbe una cattiva idea.
Intanto vado a ripassarmi l'inno pugliese.
Buona estate a tutti!
ILBETTA
hahahha questa canzone è diventata anche l'inno della nostra famiglia....i bimbi la cantano moooooolto bene....e comunque ODIO fare le valigieeeeeeeee o porto troppo o troppo poco.....by Adè
RispondiEliminaBuone vacanze!!! e ben meritate !!!
RispondiEliminaCi sentiamo al vostro ritorno per vederci. CIAO!!!!
Andrew
Buone Vacanze
RispondiEliminae tornate belli carichi
ciaoooo
markussssssssssssss
Vi rinnovo anche sul web (dall'aeroporto Marco Polo) gli auguri
RispondiEliminaIl Nico
fate belle vacanze. ci vediamo a settembre :)
RispondiEliminala tua vacanza mi fa pensare alle prime vacanze fatte con il mio davide da fidanzati...la Puglia...ho ancora i suoi sapori in bocca e i suoi colori negli occhi! E la Costiera Amalfitana? una spremuta di romanticismo!
RispondiEliminaTi invidio se penso alla mia settimana a Bibione...ho deciso che se devo rifare una cosa del genere, piuttosto sto a casa. Buone vacanze e ti rileggerò a settembre con molto entusiasmo,
Marina