Pagine

venerdì 31 luglio 2009

Buone vacanze


Ci siamo è giunto il fatal momento di separarci.
Ancora poche ore e poi chiuderò le trasmissioni de ILBETTA ON AIR per qualche settimana.

Si stacca per un po' per ritornare belli carichi, con tante nuove idee e sempre un'elevata dose di entusiasmo.
Mentre mia moglie si sta "divertendo" nella preparazione delle valigie, io mi sto studiando i vari luoghi che ci ospiteranno. Sarà una vacanza all'insegna dell'enogastronomia, attraversando l'intera Italia e soffermandoci soprattutto in Toscana, Campania e Puglia.

Credo che non ci sia altro da aggiungere. Divertitevi, riposatevi e magari il prossimo anno organizziamo una vacanza tutti insieme. ILBETTA ON AIR in Tour non sarebbe una cattiva idea.

Intanto vado a ripassarmi l'inno pugliese.

Buona estate a tutti!
ILBETTA





6 commenti:

  1. hahahha questa canzone è diventata anche l'inno della nostra famiglia....i bimbi la cantano moooooolto bene....e comunque ODIO fare le valigieeeeeeeee o porto troppo o troppo poco.....by Adè

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!!! e ben meritate !!!
    Ci sentiamo al vostro ritorno per vederci. CIAO!!!!
    Andrew

    RispondiElimina
  3. Buone Vacanze
    e tornate belli carichi

    ciaoooo
    markussssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Vi rinnovo anche sul web (dall'aeroporto Marco Polo) gli auguri

    Il Nico

    RispondiElimina
  5. fate belle vacanze. ci vediamo a settembre :)

    RispondiElimina
  6. la tua vacanza mi fa pensare alle prime vacanze fatte con il mio davide da fidanzati...la Puglia...ho ancora i suoi sapori in bocca e i suoi colori negli occhi! E la Costiera Amalfitana? una spremuta di romanticismo!
    Ti invidio se penso alla mia settimana a Bibione...ho deciso che se devo rifare una cosa del genere, piuttosto sto a casa. Buone vacanze e ti rileggerò a settembre con molto entusiasmo,
    Marina

    RispondiElimina