
Quella che vedete sopra non è solo una fotografia. E' un dono. Un dono che qualche giorno fa una persona mi ha fatto.
Una persona che si è alzata alle cinque del mattino, con la gioia e l'entusiasmo per fare questo scatto. Premendo delicatamente, ma in modo deciso, il tasto della sua Nikon, ha immortalato questo momento. Dopo di che l'ha regalato a me.
Ha fatto tutto questo perché l'ho coinvolto in un'idea che lui ha subito condiviso. Doveva interpretare, riepilogare, sintetizzare in un'unica immagine un tema. Tra qualche settimana vi fornirò tutti i dettagli di questo incarico oltre che svelarvi l'autore dello scatto. Per ora vi posso solo anticipare che il lavoro è stato svolto nel modo migliore e questa fotografia è proprio ciò che cercavo.
A questo punto mi auguro che il contenuto testuale che accompagnerà questa immagine sia all'altezza di un dono inaspettato, ma tremendamente bello.
Bellissima foto!!!
RispondiEliminaby Adè
La curiosità mi assale più che mai ! Nel frattempo complimenti al fotografo.... ciao sister
RispondiEliminaè uno che ci sa fare.. un'immagine senza tempo.. attendo il tuo post. Buona giornata. Cri
RispondiElimina