L'anno scorso vi avevo presentato il "mio" film di Natale Good Inside, questo volta il mio contributo è piuttosto limitato, però c'è il vantaggio che se vi piacerà potreste essere voi il prossimo protagonista.
Ringrazio Fred della segnalazione. Silenzio in sala e buona visione.
ILBETTA HERO!
:))))))))))))))))!!!! by Adè
RispondiEliminaVai vai vai!!!
RispondiEliminajatte bra!
RispondiElimina