Pagine

mercoledì 23 dicembre 2009

Il film di Natale

L'anno scorso vi avevo presentato il "mio" film di Natale Good Inside, questo volta il mio contributo è piuttosto limitato, però c'è il vantaggio che se vi piacerà potreste essere voi il prossimo protagonista.

Ringrazio Fred della segnalazione. Silenzio in sala e buona visione.

ILBETTA HERO!


3 commenti: