Pagine

giovedì 24 dicembre 2009

Natale senza ......

.....
quei regali costretti a fare e a ricevere, dimenticandosi di donare un sorriso a chi ne ha veramente bisogno;

le folle ammassate fin fuori dalle Chiese, le stesse che poi restano a riecheggiare nel vuoto durante il resto dell'anno;

l'eccesso di pietanze di cene e di pranzi, per poi lamentarsi di sentirsi "leggermente" appessantiti;

Last Christmas degli Wham, che sicuramente è una bella canzone, ma non ha nulla a che vedere con canzoni come White Christmas versione Bing Crosby;

l'invio indiscriminato di SMS reciclati con il medesimo messaggio, senza personalizzazione del contenuto;

la sistematica diatriba tra panettone e pandoro;


Natale CON i miei migliori auguri di buone feste e con la promessa che ci rivedremo nel nuovo anno con l'entusiasmo che ci contraddistingue!!!

Auguri ILBETTA


7 commenti:

  1. Che dire....Buon Natale a tutti!!! E ricordiamoci che stanotte nasce Gesù Bambino

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore anche a te e alla tua meravigliosa famiglia Betta... Grazie per la tua bella presenza quotidiana !!! Buon Natale a tutti!

    RispondiElimina
  3. se possibile io farei anche un Natale senza "una poltrona per due" e "the family man".....

    TANTI TANTI AUGURI DI UN SERENO NATALE ANCHE A TUTTI VOI !!!!!

    markusthefamilyman

    RispondiElimina
  4. Io pero' non rinuncerei ad Asterix in tv ;-)

    Auguroni a tutti!
    A

    RispondiElimina
  5. Tutto il resto 'senza' e sono d'accordo...ma non toglietemi Asterix e...comunque se non lo passano in TV, ho i DVD...ebbene sì, lo confesso.
    Auguri a te ILBETTA e ai ILBETTINI compresa la ILBETTINA.

    RispondiElimina
  6. Forse non saro' originale ma a me piacciono pure i dolci e le luci per le strade....Buon Anno Elena

    RispondiElimina