Pagine

giovedì 21 gennaio 2010

Parlano di me, anzi di Noi



Il Gazzettino di Venezia di oggi 21 gennaio 2010

5 commenti:

  1. ...www però ci voleva la foto in prima pagina...sono molto contento per te!!
    gg

    RispondiElimina
  2. Fantastico Betta! Non avevo dubbi che sarebbero presto arrivati dei giusti riconoscimenti... Complimenti sono felicissima!! La tua gabbia è aperta ,ora sei davvero libero!!!ciao ciao sister

    RispondiElimina
  3. Grande Betta !!!!!!!!!

    Vai alla grandissssima

    by markus che latita da un pò, ma adesso ritorna

    RispondiElimina
  4. complimenti! altro segnale... che sarà un anno alla grande!!! baci lamanu

    RispondiElimina