Pensate alle sensazioni che provate quando vi trovate con i vostri amici d'infanzia a chiacchierare, fino a tardi, davanti a un buon piatto di pasta e un ottimo bicchier di vino e dove emergono forse i veri valori della nostra esistenza e il senso di questa bellissima vita! Parleremo di momenti quotidiani, di musica, interessi, passioni e soprattutto darò spazio ai miei amici: ragazzi normali, ma per me persone speciali.
Fantastico Betta! Non avevo dubbi che sarebbero presto arrivati dei giusti riconoscimenti... Complimenti sono felicissima!! La tua gabbia è aperta ,ora sei davvero libero!!!ciao ciao sister
e vai!
RispondiEliminaComplimenti Andrea.
...www però ci voleva la foto in prima pagina...sono molto contento per te!!
RispondiEliminagg
Fantastico Betta! Non avevo dubbi che sarebbero presto arrivati dei giusti riconoscimenti... Complimenti sono felicissima!! La tua gabbia è aperta ,ora sei davvero libero!!!ciao ciao sister
RispondiEliminaGrande Betta !!!!!!!!!
RispondiEliminaVai alla grandissssima
by markus che latita da un pò, ma adesso ritorna
complimenti! altro segnale... che sarà un anno alla grande!!! baci lamanu
RispondiElimina