Anche Raimondo, con la sua elegante ironia, è stato una persona che è entrata nelle famiglie di tanti italiani. Dagli sketch con Tognazzi all'indimenticabile accoppiata con Sandra. Un binomio quest'ultimo giocato su una reciproca sopportazione, ma di una travolgente fusione e intesa.
Un uomo che ci ha fatto divertire. Che ci ha fatto apprezzare la semplicità delle cose. Che ha saputo essere professionale, pur mantenendo il contatto con la gente. Raimondo ha saputo essere grande senza forzare mai, con discrezione, in modo amichevole e coinvolgente.
Ha saputo farci ridere senza artifizi. Ha saputo prendersi in giro, prenderci in giro. Ecco questo è un insegnamento non da poco da adottare nelle nostre difficoltà quotidiane.
Grazie Raimondo per i piacevoli momenti che ci hai regalato e per i sorrisi che ci hai strappato.





