mercoledì 7 gennaio 2009

I Buoni Propositi

Bentornati!

Le feste sono passate. I regali sono stati scartati, alcuni già riciclati* e i chili delle diverse mangiate si sono ben sistemati sulle nostre silhouette.

Ecco, come di consuetudine, che arriva anche il momento per esprimere i buoni propositi per questo nuovo anno appena iniziato.

I corsi si sprecano.
Imparare una nuova lingua. Palestre e piscine per scolpire i fisici. La musica con il canto, il ballo e l’apprendimento per imparare a suonare lo strumento musicale fin da bambino sognato. La pittura con le sue diverse tecniche ed infine il corso di cucina, visto che in questi giorni ci saremo forse stancati di mangiare, ma non certo di sperimentare allettanti pietanze da proporre agli amici nelle nostre cene.

Per il momento tralascio le diete. Ci sarebbero troppe cose da dire e molte di più da fare, visto che il nuovo anno potremmo considerarlo il rappresentante per eccellenza del famoso lunedì, sì proprio quello che sistematicamente ogni fine settimana invochiamo, dopo aver saccheggiato i frigoriferi e le dispense di casa nostra.

Al di là di tutto questo, vi auguro che questo sia l’anno nel quale ognuno di noi riuscirà a fare ciò che veramente vuole e che gli piace. Un anno alla ricerca di star bene, con se stessi e con gli altri. Missione impegnativa, ma che sicuramente potrà darci parecchie soddisfazioni.

Si va, si va, si va.


*tema che affronteremo prossimamente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E sì tanti buoni propositi...by Adè

Anonimo ha detto...

Un anno pieno di propositi buoni o cattivi che siano è già pieno di scadenze e verifiche!!!
Io auguro a tutti tante sorprese che sappiano meravigliarci e stupirci
Elena