domenica 1 febbraio 2009

Tanti Auguri: Radio Deejay


Oggi è il ventisettesimo compleanno di Radio Deejay!

Ne ha fatta di strada e in buona parte anche insieme a me.
Sono tre i momenti
ai quali sono più legato che mi fanno ricordare questo lungo cammino.

Il primo è legato alla sua scoperta. Una serata di tante primavera fa, quando anche nella mia zona arrivano le frequenze di Radio Deejay, ed è la voce suadente di Mila by Night a rapirmi e ad introdurmi in questo fantastico mondo radiofonico.

Il secondo ricordo è legato ad un momento tragico per la radio, l'incendio degli studi, ma che mi hanno fatto capire quanto ero legato a questa emittente. Giorni di ansia che fortunatamente hanno avuto un epilogo positivo.

Infine il terzo momento è piuttosto personale ed è quello riguardante la mia discussione di tesi di laurea su Radio Deejay: entusiasmo ed eccitazione.

Quindi che dire, Buon Compleanno Radio Deejay!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dobbiamo aggiungere presto il quarto ricordo...quando andremo a trovare il buon Alessio!

Anonimo ha detto...

hai fatto la tesi su radio dee jai? già si capiva che eri un giusto...ora ne ho la conferma. La vorrei leggere!

Stefy...quella dei codici replay