venerdì 11 settembre 2009

Disco Week End: The Beatles - The Red Album & The Blue Album

Ne approfitto dell'evento musical-digitale dell'altro giorno 09/09/09 con l'uscita di tutti i loro cd rimasterizzati, per presentarvi come ho incontrato i Beatles.

Per i puristi e i veri affezionati dei Fab Four sarà quasi un sacrilegio, visto che mi sono avvicinato a loro ne con Sgt. Pepper's, Abbey Road o Revolver, album che ho sistematicamente acquistato immediatamente dopo, bensì con due raccolte L'album Rosso e L'album Blu.

Il primo che raccoglie i loro maggiori successi dal 1962 al 1966, per alcuni il loro periodo più proficuo, il secondo invece The Blue Album raccoglie brani che vanno dal 1967 al 1970.

Che ci volete fare, non li ho scoperti forse nel modo più originale, però poi non li ho più abbandonati.



0 commenti: