Aeroporto di Treviso. Ore dieci e venti di un lunedì di ottobre. Sulla pista di atterraggio sta per toccare suolo il volo Ryanair FR 00792 proveniente da Londra.
A bordo c’è LaManu.
LaManu è una mia ex collega. LaManu è una mia amica. LaManu è la Virago Entertainment. Che cos’è la Virago Entertainment lo scopriremo insieme a lei, intanto non posso che anticipare che è la sua seconda esistenza. Già perché da una lato LaManu lavora con grande passione nell’ambito della moda, dall’altro invece è l’anima pulsante di un’idea che sta fantasticamente portando avanti.
Le porte scorrevoli degli arrivi si aprono. Eccola. E’ proprio tra i primi passeggeri ad affacciarsi. Cappellino anni ’60. Vestito floreale su toni verdi e blu. Cappotto grigio chiaro al braccio sinistro. Borsetta a tracolla decorata da centinaia di spille. Trolley e vistosi occhiali da sole per nascondere, forse, le poche ore di sonno fatte.
ILBETTA: “Buongiorno Manu e ben arrivata. Il tuo chauffeur è pronto per portarti al lavoro!”.
LaManu: “Ciao Betta, che piacere rivederti e grazie ancora per il favore”.
Già perché oggi sarò io ad accompagnarla al lavoro e in questi 35 km che avremmo a disposizione ne approfitterò per farle qualche domanda. Sistemato il piccolo bagaglio nel baule dell’auto. Iniziamo il nostro viaggio.
9 commenti:
EVVIVA LAMANU!!! BY ADè
Sono in trepida attesa per la continuazione!
Atti
...GRANDE MANU!! UNICA . . . Laura.
adé, perchè dici evviva se mi hai appena detto che tuo marito si veda con altre?
TO BE CONTINUED...
è il motto di questi giorni ;)
vai Manu!!!!!!!!!!!!!
Grande Andrea e Grande Manu...Mitttttiiiiiiiiccciiiiiiii......!!!!!!!!!
j'adore lamanu
aspettiamo la secodna parte
silvia
Manuuuu!! C’è un innumerevole numero (che figura etimologica.. però!!) di persone che ti vogliono bene.. noi fip siamo di sicuro tra quelle!!
bacisssimi
Posta un commento