giovedì 8 ottobre 2009

Virago Entertainment: è qui la festa? - Parte terza


Leggi la parte seconda

ILBETTA: “Bene, facciamo un po’ di gossip. Un’altra tua seconda casa sta diventando Ibiza. Ho visto una tua foto su una rivista internazionale, dove presenziavi ad un noto evento mondano. Cosa mi dici a tal proposito?”

LaManu: “Ibiza è stata una tarda scoperta. E mi sono sentita bene da subito. Ormai conosco tanta gente e quando vado trovo davvero ‘casa’. L’articolo? E’ uscito sul sito di The Sun, raccontava delle notti più calde dell’isola e citava l’apertura dello Space. Noi ovviamente non potevamo mancare!”

Ci fermiamo velocemente per bere un caffè. LaManu ne approfitta anche per prendere delle calde e profumate brioches da portare ai colleghi in ufficio. Un gesto naturale, come lo sono tutti i suoi modi di fare. Semplicità e determinazione messe insieme.

Mentre riprendiamo il cammino, mi permetto di rivolgerle una domanda piuttosto personale.

ILBETTA: “Ma in tutto questo tourbillon di feste, viaggi, eventi, riesci a trovare uno spazio di tranquillità per te, per la tua vita?”

LaManu: “La mia è una settimana volutamente frenetica in cui incontro amici, organizzo, pianifico viaggi. Ma non disdegno dei momenti di puro ozio in cui mi prendo del tempo solo per me.”

Giungiamo ai piedi della Rocca di Asolo. Siamo arrivati a destinazione. LaManu scende dall’auto. Io le prendo la trolley dal baule. Un forte abbraccio e un grosso saluto. Mentre sto per ripartire e lei si sta avviando verso il viale che la porterà al suo ufficio, inchiodo la macchina e abbasso il finestrino.

ILBETTA: “Manu dimenticavo una cosa! Anche se in ritardo di qualche giorno… Buon Compleanno!”

1 commenti:

Anonimo ha detto...

"Un gesto naturale, come lo sono tutti i suoi modi di fare. Semplicità e determinazione messe insieme." E' PROPRIO LEI! Baci al Betta e alla Manu, Atti