venerdì 13 maggio 2011

Disco Week End: The Black Keys - Brothers

Arrivo da una due giorni intensi. La partecipazine a DEF11, il Digital Economy Forum, organizzato dall’Ambasciata Americana in Italia. E’ stata una bella occasione per sentire parlare di imprese, innovazione, web e futuro, ma anche per incontrare degli amici.

Uno di questi ho avuto il piacere di ospitarlo a cena. E’ un caro e vecchio conoscente de ILBETTA ON AIR. Si tratta di Antonio Amendola, fondatore del progetto Shoot 4 Change. Antonio è stato uno dei primi incontri avvenuti con Il mecenate d’anime. A lui mi lega oltre che l’amicizia e la stima, anche una visione sulle potenzialità delle Rete.

E’ stata una serata molto piacevole quella trascorsa con lui. Abbiamo parlato dei suoi progetti e delle straordinarie evoluzioni che stanno avendo. Naturalmente non potevamo lasciarci senza parlare di musica. Altro elemento che ben ci accomuna.

Per questo ho fatto scegliere il disco week end di questa settimana a lui. La sua scelta è ricaduta sui The Black Keys, un duo della scena alternative rock americana con l’album Brothers.

Non voglio anticiparvi molto su questo disco se non che merita un ascolto su vinile se riuscite a rintracciarlo. Questo proprio per la tipologia di suoni che The Black Keys riescono a riprodurre.

Nel frattempo vi lascio con il video di Tighten Up, uno dei singoli presenti in questo album.

Buon ascolto e arrivederci Antonio.


1 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a te.... grazie a te :-)