lunedì 18 maggio 2009

Adele

Era una sera di primavera
Quando i miei occhi rividero lei
Era una sera di fine aprile
Quando i miei sensi si persero in lei
Era una sera da ricordare
Quando iniziai ad amare

Con il suo sguardo mi rapì
E con il suo sorriso mi restituì
Una gioia che arrivò
A parlarmi ancor d’amor
Una gioia che arrivò
A parlare con il mio cuor

Era una giornata da festeggiare
quando dei ricordi si inizio a parlare
Era una giornata da ricordare
Quando la invitai a ballare
Era una giornata da amare
Quando iniziai a baciare

Nell’incredulità dei presenti
Le mie parole erano sentimenti
Nel silenzio degli assenti
Le dichiarai i miei intenti
Nella sorpresa della sua mente
Io le dissi ti amerò per sempre
L’importante è che tu sorrida
E che tu mi sia vicina
L’importante è che tu sorrida
E che ti senta vicina

Serate ne son passate
E ne passeranno ancor
Giornate ne son trascorse
E ne trascorreranno ancor
Ma io sono ancora qui con tutto il mio amor
Sentendo il mio cuor battere ancor

Mentre un tuo sorriso si avvicina io amo te
Mentre un tuo sorriso si avvicina io brindo con te
Mentre un tuo sorriso si avvicina io canto per te

e questa canzone
la dedico a te!

P.S. Dopo Anna, Alice, Agnese, Laura, Margherita & Company, ecco la canzone che ho dedicato a mia moglie per il suo compleanno. Tanti auguri Adele!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire??? Grazie Andrea!!!! By Adè !!!!!

Anonimo ha detto...

BETTA sei un uomo d'altri tempi, ma l'mp3 con musica e voce dov'è?

ciao m____s

isabella ha detto...

Ma guarda una dichiarazione d'amore SPELENDIDA ... di una dolcezza infinita ... sta donna è UNA DONNA
F O R T U N A T A

Anonimo ha detto...

Secondo me è copiata: assomiglia molto a Viva la vida dei Coldplay

anonimo mark_S