venerdì 30 ottobre 2009

Disco Week End: Jack Johnson - Sleep Through The Static

Qualche giorno fa ho risentito If I Had Eyes di Jack Johnson.
Complice la voglia di allontanare il buio pomeridiano arrivato con l'ora legale, ho chiuso gli occhi e con questa canzone nelle orecchie mi sono catapultato su qualche spiaggia californiana.

Per prolungare il piacere, mi sono ascoltato l'intero album Sleep Through The Static e tra Hope, Enemy, Go on, They Do They Don't e Losing Keys l'esperimento è pienamente riuscito. I ritmi dolci e spensierati di Jack Johnson mi hanno accompagnato in questo piacevole viaggio, seppur solo con la fantasia.

E pensare che quando qualche anno fa, un caro amico surfista mi aveva presentato per la prima volta Jack Johnson consegnandomi la colonna sonora del documentario-cult Thicker Than Water, non gli avevo dato molto credito. Male, bisogna sempre ascoltare i buoni consigli... musicali.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione ,bisogna sempre ascoltare i buoni consigli!!!ciao sister

Anonimo ha detto...

io adoro letteralmente jack Johnson! E visto che ci siamo ti consiglio vivamente due suoi cd precedenti tra cui On and On.
Fidati...