giovedì 22 ottobre 2009

I'm not Andrea Pirlo

Ve lo avevo accennato anche qualche tempo fa. "Alcuni", ma solo "alcuni" mi dicono che assomiglio ad Andrea Pirlo.

Non ho niente di personale nei suoi confronti, anzi sportivamente lo ammiro e lo considero uno dei più forti giocatori al mondo in attività, ma sentirsi dire ad ogni nuovo incontro "... ma sai che assomigli ad Andrea Pirlo!", alla lunga può stancare.

Per non parlare di coloro i quali non ti dicono nulla, ma ti guardano e ti squadrano come se ti avessero appena visto alla Domenica Sportiva a rilasciare l'intervista di rito del dopo partita.

L'apice però l'ho raggiunto ieri, quando in passeggiata sono stato fermato da due ragazzi londinesi che mi hanno addirittura scambiato per Andrea Pirlo. Per carità è vero che la scorsa estate, voci di calcio mercato lo davano al Chelsea, però avere una notorietà così internazionale senza meritarlo mi sembra eccessivo.

E poi, vai a spiegarlo a quegli inglesi che I'm not Andrea Pirlo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo una cosa in comune Betta, a me dicono che ogni tanto sono Pirla.

by m
a
r
k
u
s

LaManu ha detto...

ahahah, quante volte te l'ho detto... forgive me :D

Monica:) ha detto...

Scusa ma chi è Andrea Pirlo... quello che assomiglia al Betta??? :D

Unknown ha detto...

Come fanno a confonderti con lui?! Tu non hai quell'aria inebetita che campeggia sul suo volto eternamente..
;-)