mercoledì 7 ottobre 2009

Virago Entertainment: è qui la festa? - Parte seconda


Leggi la parte prima

ILBETTA: “Allora com’è andata a Londra, quand’è che prenderai la cittadinanza britannica?”

LaManu: “Mai credo… mi è stato espressamente vietato dalla mia amica Toni Jones, dice che potremmo fare seri danni insieme. E ha ragione!”

ILBETTA: “Senti, ma raccontami un po’ della Virago Entertainment. Come sta andando questa avventura, su che fronte ti stai muovendo?”

LaManu: “Abbiamo festeggiato due anni di attività proprio ad inizio ottobre. La serata ha avuto come protagonisti tanti amici, che fedelissimi hanno seguito fin dall’inizio questa avventura. Ora ci sono un po’ di programmi con i partners storici (i ragazzi di Rokkaffe e ZweiBar): vorremmo organizzare una serie di eventi per l’autunno; sta nascendo anche un progetto con YEAM tuttora in fase di test e qualcosa con una società di Milano che mi ha contattata un paio di mesi fa ma è ancora prematuro parlarne.”

ILBETTA: “Qual è la festa che ti è piaciuta di più organizzare?”

LaManu: “Difficile da dire. Credo la prossima che farò…”

ILBETTA: “E quella cui ti sei divertita di più?”

LaManu: “Tutte. Dopo le 2 del mattino però quando l’ansia da prestazione è passata.”

ILBETTA: “Ma secondo te, un giorno la Virago Entertainment potrebbe svilupparsi così tanto, da richiedere da parte tua un impegno e una presenza maggiore?”

LaManu: “Non lo escludo. Conoscenze e collaborazioni si stanno piacevolmente allargando. Da qualche mese ho cominciato a collaborare anche come freelance per la rivista Sound & Vision. Scrivere è davvero un bell’esercizio.”

Domani la terza ed ultima parte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma fammi capire un po ..... chi è questo dell'intervista????

annoli ha detto...

è come leggere un'intervista su glamour!!!

Anonimo ha detto...

allora complimenti al betta!!!! by adè :))