giovedì 19 novembre 2009

Houston abbiamo un problema


Mi rimangono ventisei minuti a disposizione per scrivere questo post, dopodiché il computer si spegnerà inesorabilmente.
Già perché il cavo dell'alimentazione ha deciso di punto in bianco di abbandonarmi e il livello della batteria è già sul color rosso acceso.

Nella speranza di concludere il post per poi dirigermi di fretta in qualche negozio specializzato dove recuperare un nuovo "energico compagno", riflettevo su quanto dipendiamo dalla tecnologia oggi.

Nel mio piccolo se non riuscirò a risolvere questa incombenza, dovrò rinunciare alla mia pubblicazione quotidiana sul blog, controllare la posta e navigare sul web. Tutte funzioni che rientrano nella mia normale routine.

Basti pensare all'importanza della mail stessa. Oggigiorno è impensabile non avere un indirizzo di posta elettronica. Anzi dirò di più, oramai si rimane delusi se all'invio di una mail non riceviamo immediatamente una risposta.

Perché l'importante è rimanere connessi. Questa è la parola d'ordine.

Vabbé vi ho avvisati, se nei prossimi giorni non mi vedete sapete il motivo. E qualora non riuscissi a recuperare un cavo dell'alimentazione in tempi brevi, vorrà dire che i prossimi post li scriverò direttamente a mano su dei fogli che poi andrò ad attaccare in giro per il centro. Non sarebbe male, tra gli annunci immobiliari e le ricerche di lavoro, trovare gli aggiornamenti de ILBETTA ON AIR.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai il possibile per recuperare il neccessario caro betta! Ormai siamo troppo abituati alla tua presenza, ci mancheresti...ciao sister

paolo barbarotto ha detto...

semi domattina ti vedo "affisso" tra gli annunci sulla porta a vetro dell'asilo!
MO:)

Anonimo ha detto...

Ottimo, ho visto che il viaggietto... ha dato i suoi frutti. Tutto è ripristinato