mercoledì 13 gennaio 2010

Buoni propositi musicali

Questo 2010 sarà un anno particolarmente musicale. Senza anticipare ancora nulla, posso dire che sia sul blog sia al di fuori di questo contesto, prenderanno forma o per meglio dire suono una serie di progetti musicali. D'altronde non ho mai nascosto le mie velleità radiofoniche, quindi potrebbe essere che ILBETTA ON AIR abbia anche un'estensione FM, anzi web radio. Rimanete in ascolto per ulteriori aggiornamenti.

Poi ci sono questi tasti bianchi e neri che sistematicamente mi guardano sofferenti ogni giorno dall'angolo del soggiorno. Sono lì, ormai da troppo tempo nell'attesa che qualcuno ricominci ad accarezzarli, in modo tale da far echeggiare per tutta la stanza le loro note colorate.

Infine la sfida più grande, quella di iniziare a scoprire insieme nuovi artisti, nuove musicalità, perché no... nuovi talenti. Ci sono tanti ragazzi in gamba che hanno poca, se non nessuna visibilità, bene l'impegno sarà quello di puntare un riflettore su queste realtà. Un modo per far crescere loro e arricchire le nostre conoscenze sonore.

Detto questo, non rimane altro che accendere un microfono, far scivolare le mani sul pianoforte e tirare fuori dalle cantine i nuovi talenti. Praticamente siamo già pronti a partire.
Si va!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora si parte?? :))) BY Adè

Firuzeh ha detto...

Attendo con ansia ILBETTA ON AIR, mentre mi riposo dal mio blog..che riprenderò prestissimo...

Anonimo ha detto...

Fantastico!Non finisci mai di stupirmi sai ,ora inizi l'anno pure con nuovissimi progetti... non mi resta che augurarti buona fortuna con la certezza che saprai conquistare i tuoi fans...Nella tua direzione e sotto la tua guida io ci sarò!!! ciao ciao sister