venerdì 19 marzo 2010

Disco Week End: Ben Harper - Acoustic Live EP

Certo che quando gli ospiti, i quali ultimamente hanno carta bianca nella scelta del disco week end, segnalano dischi come questo, la fiducia riposta in loro viene completamente ripagata.

Ecco perché sono stato particolarmente contento, quando Nicola Farronato mi ha proposto
Acoustic Live EP di Ben Harper. Questo straordinario artista, che ho avuto il piacere di scoprire musicalmente circa quindici anni fa con Fight For Your Mind, in questo Extended Play raccoglie cinque tracce, rigorosamente dal vivo, da ascoltare e riascoltare più volte.

With My Own Two Hands, There Will Be A Light, Waiting On An Angel, Never Leave Lonely Alone e Lifeline, sono le canzoni che vengono interpretate da Ben Harper in questa versione dal forte impatto emotivo.

Vi invito caldamente a lasciarvi andare sulle note di questo Acoustic Live EP e qualora vi venisse voglia di vedere dal vivo Ben Harper, non dovrete attendere molto... il 6 luglio sul palco dell'Heineken Jammin Festival ci sarà pure lui!







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ospite di RadioBet... che esperienza! Una settimana da vivere sui propri passi, incontrando viandanti in cerca di nuovo... Grazie Andrea!! N'

Anonimo ha detto...

Il tuo ospite ha scelto ottima musica Betta, sarai sodisfatto! ciao