venerdì 30 aprile 2010

Disco Week End: Brad - Interiors

C'è una persona che prima o poi voglio coinvolgere su qualche progetto musicale. Si chiama Salvatore ed oltre a fare lo speaker radiofonico per passione, ha una notevole conoscenza in ambito sonoro.

Vedrei bene l'apertura di uno spazio sul web dedicato alla presentazione di musica non strettamente commerciale, con Salvatore come consulente musicale. Sarebbe un bel modo per promuovere gruppi e cantanti, che spesso non hanno la giusta visibilità.

L'ultima segnalazione che ho carpito direttamente da lui risale a ieri e ho pensato che fosse il perfetto disco week end odierno. Salvatore pubblica sul suo profilo di Facebook The Day Brings dei Brad commentandola "e svegliamoci bene va...". L'ascolto. La riascolto. Me ne innamoro ed effettivamente sentendola a poche ore dal mio risveglio, è un motivo che ti permette di riprendere delicatamente contatto con il mondo.

Incuriosito vado a prendermi anche l'album che racchiude questa canzone: Interiors. Copertina chic con un gran pezzo di arredamento pieno stile anni '70. Lo ascolto di seguito un paio di volte, poi piano piano prendo in considerazioni i singoli brani. Non ho dubbi e lui il disco week end di questa settimana.

Bravi Brad. Grazie Sasà per la scoperta e a presto.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

.......andrea, grazie (sasà)

Anonimo ha detto...

Condivido il buongiorno con questo brano... grazie ciao