lunedì 26 luglio 2010

Preparativi

Ultima settimana prima della pausa estiva per ILBETTA ON AIR.
Tra la ricerca della meta che ci ospiterà, valigie da preparare e problematiche quotidiane da affrontare, c'è tempo anche per concludere in bellezza questa stagione di post per poi ritrovarci a settembre con il consueto entusiasmo e qualche piacevole sorpresa.

Comunque nei prossimi giorni cercheremo di fare il punto della situazione su alcuni aspetti che mi stanno particolarmente a cuore. La nascita di un nuovo magazine online, i successi di un amico fotografo e forse ci sarà anche il tempo di presentarvi qualche indiscrezione sull'evoluzione che potrebbe avere ILBETTA ON AIR nei prossimi mesi.

Nel frattempo mi dedicherò a disegnare uno schema funzionale per l'inserimento delle valigie nel bagagliaio. Come vi ricorderete dal post "Il Tetris delle Valigie", ho brutte esperienze in merito all'individuazione della corretta soluzione per incastrare perfettamente i bagagli in auto.

Bene detto questo vado di preparativi, le vacanze sono alle porte e sarebbe un peccato farle aspettare.


P.S. Nella pianificazione del mio viaggio in giro per l'Italia, mi manca un agriturismo in Umbria, se avete qualcosa da segnalarmi o se volete ospitare ILBETTA & Family in tour, garantisco una recensione gratuita sul blog -:)


1 commenti:

Anonimo ha detto...

A questo punto caro Betta, dopo aver goduto a lungo della tua insostituibile compagnia,della tua smisurata simpatia ,della tua inimitabile semplicità e umiltà ,non ci resta che augurare a te e alla tua favolosa famiglia buon viaggio e strepitose vacanze!!! Torna carico e sopratutto con tanti nuovi racconti... ciao ciao sister e company.