giovedì 8 luglio 2010

Ricette x gioco ;-) il libro di Natalia Cattelani


Poco più di un mese fa c'eravamo lasciati con Natalia Cattelani che ci raccontava che stava lavorando alla pubblicazione del suo libro, il quale doveva raccogliere il meglio del coloratissimo blog tempodicottura.

Bene quel giorno è arrivato. Dall'online le ricette di Natalia ora trovano la naturale appendice anche sul cartaceo.
Mentre sto scrivendo c'è l'ho qui davanti a me. Lo tocco, lo sfoglio, lo guardo. Ogni tanto lo chiudo per riaprirlo a caso e mi soffermo a leggere e a vedere quello che la nostra amica cuoca, blogger, fotografa e scrittrice è riuscita a fare.

Non c'è niente da fare, nonostante vivi con l'online, con il virtuale, quando ho tra le mani un libro le emozioni sono considerevoli. Non riesco ad appassionarmi ad un ebook. Ho bisogno del contatto. Dello stropicciare le pagine. Sottolineare. Posare delicatamente il segnalibro, sull'ultima pagina letta.

Ecco perché credo che Ricette x gioco ;-) il libro di Natalia Cattelani, è l'ingrediente "segreto" che avvicinerà nuovi lettori al blog e farà conoscere la divertente cucina per bambini e ragazzi di Natalia a tutti quei genitori che sono alla continua ricerca di idee allegre e colorate da far gustare ai propri figli.

Brava Natalia, la tua simpatia è stata premiata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Brava Brava Natalia!! by a.

Anonimo ha detto...

Complimenti Natalia che con tenacia e fantasia hai raggiunto un bel traguardo!Ora non mi resta che cercare nuove idee nel tuo libro per stimolare i più difficili palati... ciao ciao sister