giovedì 16 dicembre 2010

Buone notizie

In origine questo blog è nato con l'idea di dispensare una pillola di positività quotidiana. 
Mi sto accorgendo ultimamente che qualche volta mi faccio condizionare pure io dalla pochezza dell'attualità.


A riportarmi sui miei binari fortunatamente è arrivato in soccorso oggi un amico.
Lui è una di quelle persone che nonostante non abbiamo avuto modo di frequentarci spesso, si capisce fin da subito che c'è la giusta sintonia.


Più o meno coetanei. Percorsi professionali simili. Una passione che ci accomuna: la scrittura.


Ecco mi è bastato ricevere ieri sera una sua mail per risollevare completamente la mia giornata. Questo perché mi ha dato non uno, ma ben due notizie straordinarie.


La prima che a breve diventerà padre. E per uno come me, molto family oriented, è una bellissima notizia. Poi riceverne comunicazione a poco più di una settimana dal Natale è ancor più suggestivo.


La seconda riguarda propria la passione in comune. Mi ha comunicato che da poco più di un mese ha pubblicato un libro. La sua storia. La sua vita. La sua esperienza lavorativa in un settore che ha apportato una rivoluzione nell'ambito della comunicazione e delle relazioni sociali.


Non vi svelo altro, perché sarà direttamente lui a presentarci questa sua opera letteraria. Quindi tenetevi pronti perché prossimamente parleremo di un tema che a mio avviso in molti, chi più chi meno, siamo coinvolti.


Ed ora buona giornata a tutti!

2 commenti:

Unconventional Mom ha detto...

Curioooosa!

Anonimo ha detto...

Un nuovo amico che porta buone notizie... attendo impaziente!!!