martedì 22 febbraio 2011

Diventare grandi



Il 7 luglio 2009 veniva pubblicata la prima intervista. Un amico mi concedeva la possibilità di fare un esperimento. Raccontare a modo mio le sue esperienze, i suoi progetti, la sua vita.


Da quel giorno il mecenate d'anime ne ha fatta di strada. Su e giù per l'Italia, a raccogliere storie di persone normali, ma straordinariamente grandi. Fotografi, ricercatori, artisti, viaggiatori e molto altro ancora. Persone apparentemente lontane tra loro, tutte accomunate però da una grande energia ed entusiasmo nel portare avanti i loro sogni.


Il mecenate d'anime è piano piano cresciuto. I vestiti che indossava erano diventati stretti. Ha avvertito la necessità di intraprendere un suo nuovo percorso. Ecco che allora a partire da oggi debutta online www.ilmecenatedanime.it


Uno spazio interamente dedicato a questi incontri di talenti umani. Non si tratta solo di un cambiamento grafico. Man mano nei prossimi giorni scopriremo insieme l'evoluzione di questo progetto.


Intanto ILBETTA ON AIR continua. Pensieri, racconti, istantanee della nostra vita. In questo modo ci sarà anche la possibilità di sperimentare cose nuove. Chissà cosa ne potrà venire fuori.


Passiamo ai ringraziamenti.
Partiamo da tutte le anime che finora mi hanno concesso di raccontare le loro storie. Quelle nuove che avrò il piacere d'incontrare. Tutti coloro che mi seguono e mi trasmettono l'entusiasmo di andare avanti ed infine un grazie al buon Alessio Albano (alias Ale ale bum bum) che mi ha assistito nella parte tecnica del nuovo mecenate d'anime e che anch'esso sta lavorando ad un progetto veramente interessante, del quale prossimamente vi parlerò.


Detto questo vi aspetto tutti su www.ilmecenatedanime.it, già da oggi c'è una nuova storia da conoscere.


Yuhuuu!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

instancabile betta. complimenti per la nuova iniziativa!

Anonimo ha detto...

E bravo ilbetta!!!! :))) by Adè ...

Anonimo ha detto...

Grandissimo Betta, sei una fonte inesauribile di idee e belle iniziative... Complimenti e un grandissimo augurio per un fantastico cammino!!! ciao