venerdì 25 marzo 2011

Disco Week End: Kings Of Leon - Come Around Sundown

Quando ho pensato allo spazio Disco Week End non avevo ancora ben chiaro cosa potesse diventare. Al contrario però, sapevo molto bene che cosa non doveva essere.


Non doveva essere la recensione di un disco. L'acclamazione di un'artista. Il diniego di un lavoro musicale. L'inseguimento di mode e tendenze o altro ancora. Bensì la presentazione di un album che in quel momento mi faceva stare bene. Mi piaceva. Niente di più o di meno.


Faccio questa premessa, perché il disco che vi sto per presentare è il classico esempio di scelta che se avessi dato ascolto a "coloro che ne sanno di musica" non avrei dovuto oggi presentarvi. Invece siccome mi piace andare controtendenza andiamo oltre alle critiche e consiglio Come Around Sundown dei Kings Of Leon, come disco week end di questa settimana.


Complice Pyro, il singolo in circolazione nelle radio in questo periodo, è da giorni che ascolto l'intero album e mi piace sempre di più. Fatelo anche voi... ne vale la pena.




0 commenti: