venerdì 1 aprile 2011

Disco Week End: Elvis Presley - Blue Hawaii

A pochi mesi di distanza sono a riproporvi un cantante. Posso permetterlo dal momento che lui è The King of Rock 'n' Roll


Ho bisogno di lui. E' quasi essenziale per presentarvi un piacevole ospite. 


Da oggi su Il mecenate d'anime c'è una nuova storia. E' la storia di un Capitano. Non vi anticipo altro, però vi posso aggiungere che lui, con questo disco Blue Hawaii ha un legame particolare. Un legame passato, presente e forse ancor di più futuro.


Blue Hawaii è la colonna sonora dell'omonimo film interpretato dallo stesso Elvis Presley nel 1961. Ma Blue Hawaii potrebbe essere anche la perfetta colonna sonora della vita del Capitano.


Oltre alla canzone che da anche il titolo all'intero album, ci sono pezzi come Almost Always True, No more, Rock-A-Hula Baby o la straordinaria Can't Help Falling In Love. In più questo disco ha una particolarità. Trasporta l'ascoltatore direttamente sull'arcipelago del Pacifico. Insomma mettete il costume in valigia che si parte per le spiagge e che spiagge.


Nell'attesa della partenza vi lascio ad un video dove potrete vedere già qualche immagini del Capitano in compagnia del suo "ferro". Ma questo la capirete dopo aver letto la sua storia.


Aloha!




1 commenti:

Anonimo ha detto...

In attesa della partenza del capitano ho assaporato questo dolce brano...Preparo la valigia!!!