martedì 22 novembre 2011

Arriva la suocera

Suocere di tutta Italia... ribellatevi!


Devo essere sincero, sarà che l'avevo visto in maniera distratta, ma non ne avevo notato la leggera "sfumatura". Però dopo che una diretta interessata me l'ha segnalato, effettivamente quella spinta sul finale in groppa alla zebra, diciamo che non appare molto elegante.


Anche perché comunque la suocera dello spot fa la sua apparizione per una giusta causa. Arriva con la sua carica d'entusiasmo a portare la colazione a casa del genero e famiglia. Poco importa se poi sbaglia biscotti, portando solo le macchiole, le crocchiole e le grucciole.  Un errore  di questo tipo, non può certo giustificare una reazione porco ortodossa dell'aitante genero.


E poi da quando una suocera si presenta all'ora della colazione a casa della figlia? Fantasia. Pura fantasia. Ma ammettiamo pure che capitasse, arriverebbe con i biscotti? No dai, non scherziamo. Proprio proprio dovesse capitare arriverebbe con l'intera dotazione per pranzo, cena, per oggi e pure per domani. Altro che spintoni per mandarla via, sarebbe accolta a braccia aperte.


Comunque sia solo la creatività di certe agenzie di comunicazione avrebbe potuto partorire una simile irreale situazione. Intanto a proposito di colazione, vado a prepararmi un buon caffè.


<<Din don... din don>>

1 commenti:

Monica:) ha detto...

:)

La suocera di MIO MARITO lo chiama e gli dice di andarsi a prendere la cena... tipo "Ho fatto qualcosa che ti piace"
MI SENTO ORFANA!!!