venerdì 13 febbraio 2009

Disco Week End: The Mambo Kings - Colonna Sonora

Tempo fa scrissi che se avessi avuto venti anni negli anni '60 avrei fatto parte di qualche band che girava per le balere italiane. Ma se fossi nato a Cuba sicuramente sarei stato un componente di qualche grande orchestra locale.

E allora ecco un album al quale mi sarebbe piaciuto partecipare The Mambo Kings - Music from and inspired by the motion picture. In questo disco troverete dei grandi della musica del centro america come Tito Puente, Celia Cruz o Olga Tañón.

Ma soprattuto c'è una fantastica interpretazione di Beautiful Maria of My Soul featuring Antonio Banderas & Compay Segundo.
Accendete i vostri animi latini e lasciatevi trasportare da questa intensa e struggente canzone...



3 commenti:

Anonimo ha detto...

E come dice il buon Gianni Minà :"Lavoriamo sempre in gruppo, siamo io, Paco Pena, Teofilo Stevenson, Compay Segundo,Alberto Juantorena, Javier Sotomayor, Ivan Pedroso, Maradona, Cassius Clay, Mario e Pippo Santonastaso e Andrea Sanna".
by m___us

Anonimo ha detto...

Che romanticismo ....by adè

Anonimo ha detto...

.....e noi avremmo voluto essere i tuoi clienti che ti guardavano e ti ascoltavano con un buon sigaro cubano e un bicchiere di cubalibre e ....(ridolin del franz)qualcosa altro.... da i butei