mercoledì 20 maggio 2009

Toys Invasion


Sono dappertutto! Sono tra di noi!

Arrivano sotto forma di regali. Le ricorrenze non mancano. Battesimi, compleanni, comunioni, ma non solo.
I centri di smistamento sono ovunque. Negozi specializzati, cartolerie, edicole, addirittura distributori automatici. In ogni angolo della strada ci vengono proposti.

Apparentemente sembrano innocui, ma poi una volta arrivati nelle camerette degli
innocenti bambini, ecco che prendono possesso dell'intera casa.
Eserciti di Gormiti in salotto sulla nostra poltrona preferita. Scuderie di macchinine che scattano da sotto il divano e dirette a impensierire le nostre capacità di deambulazione, mentre ingombranti camion impediscono l'accesso alla nostra camera da letto. Orsi e peluche di varia natura che si aggrappano ai lampadari. Il soggiorno diventa il luogo di agghiaccianti delitti, dopo i vari ritrovamenti di pezzi di bambole disseminate per la stanza. E in cucina, palle e palloni prendono il posto del set di pentole.

Ma non è tutto la cosa più spaventosa è quando qualcuno di noi si dimentica sul tasto on la mini pianola o il computer di Winnie the Pooh. E' lì che si consuma la vera tragedia. Nel pieno del silenzio notturno, alzandoti per espletare una normale esigenza fisiologica, si calpesta inavvertitamente lo strumento e loro non ti risparmiano con tutto il loro suono metallico Nella vecchia fattoria o il Frà Martino Campanaro.

Non c'è più niente da fare. Onore e gloria ai vincitori.

Photo Credits

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hahhahahaha è proprio vero...oramai fanno parte della famiglia ...sono ovunque!!! A volte mi capita durante le riunioni di lavoro di tirare fuori dalla borsa invece dei fazzolettini di carta pettinini di bambole o biberon finti o qualche gormito di nicolò :( ...by Adè

Anonimo ha detto...

Dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!! Markus Grazie degli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!