lunedì 31 agosto 2009

Back To Blog


Ricominciare a scrivere dopo quasi un mese di completo digiuno non è così semplice. Però sicuramente è stata l'unica cosa che mi è mancata in questo periodo di girovagare per l'Italia. Un girovagare che mi ha portato a conoscere nuovi posti, ma soprattutto ad incontrare nuova gente.

Se dovessi mandarvi una cartolina di queste vacanze, la più azzeccata sarebbe quella delle persone con le quali ho avuto il piacere di condividere intere giornate oppure semplici momenti.

La passeggiata, tra i monti appenninici della Toscana, con Andrea che mi racconta con tutto il suo entusiasmo i progetti per il suo futuro, mentre le gambe solcano con fierezza un sentiero e lo sguardo si perde nell'immensità del verde.

I pensieri di Giampiero, le risate di Salvatore, i sorrisi di Francesco in un borgo montano piacevolmente immerso nella preparazione dei festeggiamenti del proprio patrono. Un luogo magico, dove il tempo sembra essersi fermato riportando a galla valori semplici, ma di incommensurabile importanza.

La sintonia creatasi con Vittorio e la sua famiglia in una calda, ma ventilata Puglia. Un confronto per capire che alla fine le problematiche sono spesso comuni a tutti, ma che con gioia e voglia di fare si possono fare grandi passi avanti.

Più che una vacanza è stato un vero e proprio viaggio che mi ha dato nuovi spunti di riflessione.
Insomma preparatevi ILBETTA is Back.

Buon rientro.

Photo
Panoramica di Sicignano degli Alburni (SA)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

BENTORNATO BETTA !!

MARKUS THE OLD MAN

Anonimo ha detto...

TUTTO VERAMENTE MERAVIGLIOSO!!!! BY ADè

Anonimo ha detto...

Aspettiamo nuovi racconti e nuove riflessioni, sempre nel tuo inconfondibile stile.

Welcome back Betta!

Atti

Anonimo ha detto...

Bentornati! Ci sentiamo presto
Andrew

Fred ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fred ha detto...

Un saluto anche da Verona!!!
Bentornato!

Anonimo ha detto...

Bentornato!

Il Nico