giovedì 2 settembre 2010

ILBETTA in Mostra

E' iniziata la 67ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia. E' iniziata l'avventura de ILBETTA come inviato di questa manifestazione culturale. Anzi più che inviato diciamo pure osservatore, perché naturalmente ILBETTA ha il suo stile.

Non aspettatevi recensioni di film, interviste a star o gossip scandalistici. Questo lasciamolo fare a chi è più competente ed autorevole. Aspettatevi invece storie, sensazioni, emozioni. Ecco questo è quello che cercherò di cogliere per poi trasmetterlo a voi. Riduttivo? Forse, ma è un punto di vista e d'altronde da un Mecenate d'anime cose vi potevate aspettare?

Quindi che si spengano le luci in sala. Sta per partire un nuovo film. ILBETTA On Air alla Mostra del Cinema di Venezia.

E speriamo che sia buona la prima!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti.......ottimo!! ma ti voglio vedere anche qualche film in sala !!
gfg

Anonimo ha detto...

Momento di forte emozione questa nuova avventura, complimenti Betta... Anche se in un ambiente particolare, dominato spesso da personaggi prevalentemente desiderosi di successo,bellezza e ricchezza tu saprai cogliere aspetti interiori sicuramente molto significativi!E un nuovo viaggio sta per cominciare.... ciao sister