lunedì 14 febbraio 2011

Valentine's Day

Un nuovo libro sta prendendo forma e sostanza. Storie di donne diverse si stanno delineando. Nel frattempo, voglio festeggiare S. Valentino a modo mio. Con questa dedica, tratta da “Anna e Barnaba”, un sincero augurio a tutti gli innamorati e a coloro che credono nella forza dell’amore.

“Agli incontri!”. Breve pausa. “Agli incontri che ci cambiano la vita. Spesso fortuiti, alcune volte ricercati, addirittura certe volte che si vogliono evitare, ma non c’è niente da fare. Loro accadono. Accadono e da quel giorno qualcosa cambia in te”. Un’altra pausa, un po’ più lunga. “Io mi ritengo una persona fortunata, perché ho sempre fatto degli incontri straordinari. In qualunque ambito. Quando studiavo, ho avuto insegnanti illuminati e illuminanti. Nel lavoro, responsabili e compagni che prima di tutto erano persone, capitale umano e poi capi o colleghi. Nelle amicizie, ho sempre trovato qualcuno con il quale confrontarmi, crescere, dialogare, ascoltare e voi ne siete un esempio”.


“Perfino nell’amore, fino ad oggi considerato con tutte le mie diffidenze ed in cui poco credevo, ho avuto la fortuna d’incontrare una donna meravigliosa…” – Il mio sguardo si rivolge verso Anna.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Da fantastica persona quale sei Betta, non poteva mancare una dedica tra le più originali e sentita...E'molto fortunata Anna!!!ciao ciao