giovedì 21 aprile 2011

Le sorprese per il mio uovo di Pasqua

Bene ci siamo. Mancano pochi giorni alla Pasqua. Oggi addirittura si parte per una breve gita fuori porta. Aria primaverile mischiata con aria di festa. Insomma, tutti i presupposti per trascorrere delle piacevoli giornate.


Detto questo ed imbattendomi in vetrine ricolme di uova di Pasqua, mi sono chiesto quale sarebbe la sorpresa che mi piacerebbe trovare. Me ne sono venute in mente addirittura tre:


1. nell'uovo di cioccolato fondente mi piacerebbe trovare uno sponsor. Già proprio così, uno sponsor per Il mecenate d'anime. Ho in mente alcune cose che si potrebbero fare con questo progetto, ma è necessario un sostegno economico per realizzarle. Diciamo che per la prima volta il mecenate d'anime, necessità d'incontrare un mecenate vecchio stampo. Che capisca il progetto e contribuisca finanziariamente;


2. nell'uovo al latte la sorpresa ideale potrebbe essere un editore. Praticamente ho due libri pronti. Uno terminato, l'altro in arrivo. Manca solo il giusto interlocutore per partire con stampa, distribuzione e promozione. Speriamo che il prossimo Salone del Libro di Torino porti qualche buona notizia a tal riguardo;


3. ho pensato anche ad un uovo al gianduia. In questo la giusta sorpresa potrebbe essere una radio. Non parlo di una radio fisica, ma di un'emittente radiofonica. Ho l'idea per un programma. Forse è il caso di dare inizio alle trasmissione.


Mi sono lasciato andare, ma avevo voglia di condividere questi miei tre desideri. E poi non si sa mai, magari c'è qualcuno in mezzo a voi che potrebbe aiutarmi. 


Quasi dimenticavo a proposito di desideri, tenete d'occhio questo progetto mybucketli.st . E' ancora in fase beta, ma a breve ne parleremo in maniera più diffusa con il suo ideatore.


Buona Pasqua e visto che domani non ci sarà il disco week end e ci rivedremo direttamente mercoledì prossimo, vi lascio almeno con una canzone. Vi porto in Brasile... e che Brasile.




1 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONA PASQUA a Voi tutti Betta ! E buona gita.

bymarkusintheegg