lunedì 1 febbraio 2010

Il Mecenate ritorna al lavoro

Torna il Mecenate d'Anime.
Da questa settimana riprendono le interviste de ILBETTA.
Sapete quanto per me sia stato piacevole intraprendere questo percorso alla scoperta di persone che ritengo siano meritevoli di visibilità. Persone che nonostante siano per competenze, ruoli, ambiti ed estrazione diverse, hanno comunque tutte quell'energia che può far pensare che un nuovo Rinascimento sia concretamente realizzabile.

Non vi nascondo che un giorno mi piacerebbe lanciare a tutti loro una sfida. Magari farli "lavorare" insieme su un progetto comune. Sono convinto che il risultato sarebbe eccellente. Intanto lancio il sasso, poi vediamo se qualcuno di loro coglierà.

Ero un po' indeciso su come ricominciare questa nuova tornata d'interviste. Poi però, complice anche il mio soggiorno nella mia terra natia - la campagna veronese - durante le vacanze natalizie, non ho avuto più dubbi che dovevo riprendere proprio da lì. Dalle origini. Dai ricordi. Dall'infanzia. Dai legami che ti porti e custodisci gelosamente dentro.

La persona da intervistare ce l'avevo davanti agli occhi. Io la conoscevo molto bene. Era giunto il momento di farla conoscere a più gente possibile.

E' per questo che a partire da domani e per l'intera settimana, avrò il piacere di presentarvi mio cugino. Mio cugino Frank.

3 commenti:

LaManu ha detto...

l'artista? attendiamo con curiosità! ciao mecenate

Anonimo ha detto...

Il mitico Franck Trucido? Betta, ricordi il mio essere smemoranda con i nomi? :-) Atti

Anonimo ha detto...

Fantastico, la settimana si presenta molto ricca di sorprese forti... E vai Betta, Franck lo sento già quasi famigliare!! ciao ciao sister