lunedì 12 aprile 2010

Il fascino delle due ruote

Ci risiamo è ripartito il Motomondiale.
Ci risiamo Valentino Rossi è arrivato primo.
Ci risiamo è stata una bella gara.

Dopo una partenza incerta, Stoner con la sua Ducati sembrava imprendibile. Però non conta essere super veloci solo a momenti. Infatti in un eccesso di foga è andato fuori e il Vale ha ripreso a primeggiare. Bravo anche a Lorenzo che con l'altra Yamaha ha fatto un ottimo recupero arrivando secondo. Applausi per Andrea Dovizioso, che ha infiammato la gara per la battaglia per il terzo posto, mettendo le ruote della sua Honda HRC davanti a Hayden, che comunque ha fatto una buonissima gara. Infine congratulazioni a Ben Spies, campione di Superbike, per il buon debutto in MotoGP.

Non essendo un giornalista sportivo, mi fermo qui con la cronaca della gara, ma sono sicuro che anche quest'anno ci saranno grandi emozioni che arriveranno da questi confronti in pista.

Ma perché parlo di due ruote? Perché le due ruote è anche il compagno inseparabile di viaggio dell'ospite di questa settimana de ILBETTA ON AIR. Una due ruote sicuramente non veloce come i bolidi dei piloti del Motomondiale, ma da un fascino che non conosce età.

Sto parlando di una Vespa, quella con la quale Chiara Meattelli
scorrazza per le vie di Londra.
Chi è Chiara Meattelli lo scoprirete a partire da domani durante l'intervista. Vi anticipo solo che se siete amanti di musica, di buona musica, avremo la fortuna di parlare con un'inviata musicale molto ben aggiornata sulle tendenze sonore.

Stay Tuned!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bello! by a.

Marco ha detto...

Mi è sempre caro... "Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima".

Anonimo ha detto...

Fantatico nuova settimana a bordo di un intramontabile vespa... abbiamo pure un inviata speciale... A questo punto non ci manca nulla,siamo tutti pronti a partire in tua compagnia Betta e dei tuoi speciali ospiti!! Ciao ciao sister