La coppia di conduttori che mi ha traghettato in questa mia breve compassata in diretta sono stati Salvatore e Francesco.
Vi racconto questa esperienza perché è stata veramente piacevole. Per me, amante come sono della radio, è stato un incontro con una realtà radiofonica locale di Eboli, di piccole dimensioni, ma di grande passione.
Una passione che emergeva dall'energia e dall'entusiasmo di questi due mattacchioni di speaker, ma non solo. Il livello qualitativo della programmazione musicale era alto, ricercato, differente dall'omologazione che purtroppo contraddistingue i grandi network privati. Per certi aspetti l'atmosfera era quella delle vecchie radio pirate italiane agli albori, verso la fine degli anni '70, quando piccole realtà private iniziavano a trasmettere dalle loro frequenze.
Quindi un plauso a Salvatore e Francesco, a Mario alle regia e all'intero staff di Radio Diffusione Libera, dimostrazione che con un pizzico di talento, tanta passione e molta voglia di fare si possono ancora realizzare dei buoni programmi radiofonici.
Stay tuned!
Photo Credits
4 commenti:
e devo ammettere che ci siamo davvero divertiti!!!...bravi ragazzi!!!! by Adè
Mi piace questa commistione di speaker veneto/campani.
A quando il prossimo intervento?
Andrea ,grazie per le belle parole ,puoi intervenire quando vuoi, ma solo perchè ne hai parlato bene!!
salvatore
mario il regista de "i mattacchioni" e non solo invita tutti a seguire le trasmissioni di "RADIO DIFFUSIONE LIBERA" in streaming su www.rdlradio.com cliccando poi webcam radio live grazie a tutti ciao Adele,ciao Andrea a presto
Mario Laudati
Posta un commento