giovedì 1 marzo 2012

Oggi ore 12

Oggi quando saranno le 12 un nuovo tassello di una grande avventura sarà ben posizionato sul tavolo dei sogni. Non sarà una magia, ma ancora una volta il lavoro di un gruppo di persone che credono in ciò che stanno facendo. Superando ostacoli, affrontando imprevisti ed evitando vicoli ciechi, approderanno tutti insieme in quello che è diventato un punto di arrivo, ma che presto potrebbe essere il luogo per una nuova partenza.


Sarà qui che tra entusiasmo e gioia, troveranno il giusto spazio e il tempo ideale per raccontare le loro storie. Tre mesi d'incontri, dove ogni giovedì uno di loro prenderà parola e susciterà le emozioni dei presenti. Racconti diversi, apparentemente molto lontani, ma ancora una volta sarà la passione il canovaccio seguito.


Terre lontane, progetti innovativi, valorizzazione dei talenti umani saranno questi i pilastri attorno ai quali le parole dei diretti protagonisti silenziosamente rumoreggeranno.


Per il momento è tutto. Comunque se vi sentite in sintonia con questi racconti, provate a collegarvi attorno all'ora di pranzo qui www.ilmecenatedanime.it/live/ , potrebbe essere che intercettiate qualche segnale. Positivo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello e positivo il nuovo percorso che ci presenterai. E'con grande curiosità e ansia che attendo i bei momenti che riuscirai a regalarci.Grazie e auguri!!!